Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SEDEGLIANO - Fongione: due punti persi, tenere duro

Il tecnico biancazzurro è molto amareggiato per il pareggio contro il Mereto: «Il pareggio può essere giusto ma noi abbiamo più bisogno della vittoria»


Pareggio che lascia l'amaro in bocca per il Sedegliano che, nella venticinquesima giornata di Prima Categoria girone B, non è andato oltre l'1-1 contro il Mereto. Il tecnico Diego Fongione si rammarica, giudicando questo risultato come due punti persi piuttosto che uno guadagnato: «Ci era andata bene nel primo tempo, anche se non avevamo giocato bene. L'arbitro ha assegnato un rigore dubbio contro di noi, che però è stato parato. Il secondo tempo l'abbiamo giocato bene, siamo passati in vantaggio ma ad un quarto d'ora dalla fine ci siamo fatti raggiungere. Sono due punti lasciati per strada, il pareggio alla fine della fiera può esser giusto per entrambe le compagini, ma sicuramente noi avevamo più bisogno di loro della vittoria. La coperta è corta perchè abbiamo parecchia gente fuori, tanti infortunati e dobbiamo fare di necessità virtù. Lasciare due punti ieri, due con il Riviera all'ultimo minuto su rigore e uno contro il Pagnacco ci ha messo in una situazione diversa da quella che volevamo. Bisognerà lottare fino alla fine, lavorando a testa bassa».
Qualche defezione complica la situazione: «Ci manca qualcuno, sta rientrando Biasutti che è tornato ora ma è stato fuori tre settimane per un problema alla spalla, come lui tanti sono ancora fuori. Bisogna tener duro, vorrei entrare anch'io in campo a giocare per aiutare i ragazzi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12121 secondi