Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 16 A - San Daniele super, Vivai di misura

Rinviata Sanvitese-Fiume Bannia e allora il Cjarlins Muzane allunga grazie al blitz di Sacile. Parità tra Bannia e Tiezzo

Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 25ª giornata degli Under 16 regionali. Nel girone A, rinviato il big match tra Sanvitese e Fiume Bannia, rispettivamente terza e seconda forza del gruppo, e allora il Cjarlins Muzane ne approfitta. La capolista, infatti, vola a +4 grazie al blitz sul campo della Sacilese, superata per 2-0 grazie ai gol di Assenza e Littorale. Fa rumore il grande successo del San Daniele in casa del Codroipo. A Biauzzo, i prosciuttai s’impongono con un fragoroso 7-2 frutto delle reti di Adamo e Patriarca (una doppietta a testa), di Ziraldo, Masotti e Nodale; utili solo per le statistiche la doppietta, per i padroni di casa, di Hakim.
Colpo esterno del Vivai Rauscedo, che ringrazia il guizzo, nella ripresa, di Rachidi e viola la tana del Torre. Termina in parità, invece, Bannia-Tiezzo, con un’autorete a favorire i biancazzurri di casa e il sigillo di Sacilotto per i granata. Rinviata anche Union Martignacco-Fontanafredda, mentre il Maniago Vajont ha osservato il turno di riposo. 

Foto: Sacilese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,30867 secondi