Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 16 B - Donatello e Manzanese all'inglese, ok Pro Romans

La capolista sbanca Muscoli, l’inseguitrice Ancona regola senza affanni la Buiese. Pari tra Cjarlins B e San Luigi, colpo esterno Buttrio

Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 25^ giornata degli Under 16 regionali.
Nel girone B, non riesce l’impresa alla quarta forza Pro Cervignano nel big match di Muscoli contro il Donatello. La capolista, infatti, s’impone per 2-0, grazie a D’Angelo e Pittilino e vola a 67 punti, sempre tallonata, a -2, dall’Ancona Lumignacco. Kumi e Djala nel primo tempo e poi Prez nella ripresa firmano il tris dei rossoazzurri in casa della Buiese.

Risponde per le rime anche la Manzanese, vittoriosa per 2-0 a Udine contro il Chiavris. Hidri e Simeoni i marcatori dei seggiolai.
Si chiude in parità un divertente e ricco di occasioni Cjarlins Muzane B - San Luigi.
Gli aranciocelesti flirtano a lungo col gol, coi tentativi di Gashi e Zanello, aprendo poi le marcature proprio con quest’ultimo. Porro prova a suonare la carica per gli ospiti, ma è ancora il Cjarlins a farsi preferire. Nella ripresa, poi, sliding door del match: il portiere biancoverde Linassi commette fallo da rigore, Caiffa va sul dischetto ma calcia altissimo la palla del raddoppio. Il San Luigi trova così nuovo coraggio e agguanta l’1-1 in mischia con Sincovich.
Pari anche tra Udine United e Forum Julii: Nano e il solito Barteselli per gli udinesi, Olivo e Gobbo per i ducali ed è 2-2.

Seconda vittoria consecutiva per il Buttrio, corsaro in quel di Farra d’Isonzo: non basta Russo agli amaranto, coi viola che passano con Pezzarino e Pierigh.
A Villesse, festeggia la Pro Romans, che supera per 3-2 il Fiumicello. I gialloverdi si aggrappano invano alla doppietta di Bertogna, mentre Zorzin, Concina e Stecchina firmano il tris giallorosso.
Reti inviolate, invece, nel derby giuliano tra Vesna e Zaule Rabuiese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...











GO CUP...2025 - Sabato il gran finale della categoria Pulcini

  Dopo due settimane di sfide appassionanti è tempo di finali per la Go Cup...2025 riservata alla categoria Pulcini. Sabato 1 giugno allo stadio comunale “Enzo Bearzot” le 20 squadre partecipanti saranno protagoniste dell’atto finale del torneo internazionale di calc...leggi
30/05/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13780 secondi