Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC BRONZO B - Prova di forza Bibione, corre il Real Sella

La capolista Muzzanella non molla e continua la sua fuga, tallonata dai veneti. Il Fiumicello ricuce sul Carlino, bene anche il Lumignacco e il Real Sella. Il Leon Bianco batte un colpo e manda ko l’Osuf-Cormor

Apre le danze della quindicesima giornata del girone Bronzo B il netto successo interno del Real Sella, che si sbarazza con un roboante 4-0 del Rabur Natisa. Tra le file della formazione di Teor vanno a segno Cumero e Luca e Massimiliano Pighin, autore di una doppietta. Vince tra le mura amiche anche il Fiumicello, che si aggiudica un importante scontro diretto superando di misura il Carlino S.Gervasio. Decisiva la rete di Puppo, che permette ai locali di ricucire lo svantaggio in classifica sui rivali, portandolo a soli due punti.
Non perde il ritmo la capolista Muzzanella, che a Torviscosa supera per 1-0 una buona Contea Cussignacco grazie alla marcatura di Passaro, consolidando il primo posto. Vittoria interna anche per il Lumignacco, che si impone per 2-1 sul fanalino di coda Strassoldo. Non basta agli ospiti il gol di Auteri, vanificata dalla doppietta di Guarnieri. Da segnalare anche la pesante sconfitta dei padroni di casa nel match di recupero, giocato ieri, proprio contro la capolista Muzzanella, che passeggia sugli avversari con un netto 0-6. A segno Biondin, Brogagnini, Croce, Michelon, Tomba e Zentilin.
Ruggisce il Leon Bianco, che si scrolla di dosso le prestazioni negative delle ultime gare e travolge per 3-1 l’Osuf-Cormor. Decisive le reti di Baraz, Mosetic e Pirih, che vanificano la marcatura di Macorig. Chiude la giornata la prova di forza del Bibione, che si sbarazza con un netto 5-1 dell’Orzano. Mattatori del match Alen Anzolin e il capocannoniere del girone Cusin, entrambi autori di una doppietta, a cui si aggiunge la rete di De Tullio. Tra gli ospiti, di Dell’Ova il gol della bandiera.

La classifica vede ancora in vetta, con 22 punti, il Muzzanella, in attesa delle due gare da recuperare. Inseguono Bibione e Carlino S.Gervasio, rispettivamente in seconda e terza posizione, tallonate da Fiumicello e Real Sella. Segue poi la Contea Cussignacco, alle cui spalle sta la coppia composta da Osuf-Cormor e Orzano. Leon Bianco e Lumignacco, forti delle vittorie, staccano la carrozza di coda, occupata da Nabur Natisa e Strassoldo Alcoolica. 

Foto: Bibione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11789 secondi