Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC GERETTI VIARTE - Manita Warriors e San Vito, tris Cerneglons

Uno pari Dimensione Giardino-Medea, Orlanda-Ziracco e Sesto al Reghena-La Valanghe. A reti bianche Dinamover-La Rosa. Vittoria di misura del Colloredo di Prato

Nel girone D netto 5-1 dei Warriors sul Gjanes maturato grazie alla tripletta di Dessì ed alle reti di Riuli e Scauzilli che superano quella della bandiera di Candussio per gli ospiti. Pari per 1-1 invece tra il Dimensione Giardino ed il Medea: in gol per i locali Sattolo, Maurig per gli ospiti. Si giocherà il 30 San Daniele-Farra, il 6 maggio invece Tecnospine-Depover.

Nel girone E divertente 2-3 tra Carnia United e Cerneglons. Non bastano le reti di Madrassi e Rossi, superate da quelle ospiti ad opera di Dessì, Sattolo e Vidal. Uno pari tra Orlanda e Ziracco con Braidotti ad impattare con la rete di Saccavini. Senza reti Dinamover-La Rosa.

Nel girone F altro pokerissimo, quello del San Vito al Torre che si impone con lo stesso risultato degli Warriors, con il 5-1 contro l'Over D&G. Di Bernardo, Serafino, Tolloi e la doppietta di Macoratti stendono gli ospiti che segnano il gol della bandiera con Gosgnach. Vittoria di misura per il Colloredo di Prato che si impone al "Bearzi" contro il San Gottardo per 1-0. Marzona il match winner. Parità per 1-1 in Sesto al Reghena-La Valanghe: Argenton in rete per i locali, Zuccolo tra le fila della compagine esterna.

Foto: San Vito al Torre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12921 secondi