Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


V.G. SAN DANIELE - Valusso: ritorno con gol dedicato a Bucci

Esordio dopo quattro anni, al rientro in maglia delle Vecchie Glorie, che è andato bene: "Bel gruppo, fa sempre piacere passare il tempo insieme a loro, c'è gente che ha masticato calcio, ci divertiamo. Ho rivisto il cuore delle Vecchie Glorie, abbiamo lottato per ribaltare il risultato e ci siamo riusciti"

Dopo una lunga pausa forzata, è tornato a vestire la maglia delle Vecchie Glorie San Daniele  (Lcfc Over 40), Gianluca Valusso, che ha bagnato il suo esordio contro il Medea con un gol su rigore all'ultimo minuto. Il calciatore è contento di essere tornato con tanti suoi ex compagni: "Sono tornato dopo quattro anni, sia per il Covid che per il cambiamento di tipologia di lavoro che mi lasciava meno tempo. Ora mi sono sistemato e sono tornato in questa società che ha parecchi ex compagni di mille battaglie e con gli anni se ne sono aggiunti altri. È un bel gruppo, una bella squadra e fa sempre piacere passare il tempo insieme a loro, perchè c'è gente che ha masticato calcio e ci divertiamo".

AMBIENTE - "Si è ringiovanito con un po' di neo 40enni. Patriarca è sempre bravo a creare un bel gruppo, anche se purtroppo ogni tanto ci ritroviamo ad essere contati per impegni vari o acciacchi. Al mio ritorno rivisto il cuore delle Vecchie Glorie, abbiamo lottato per ribaltare la partita e ci siamo riusciti vincendo contro il Medea che è una grande squadra".

ROBERTO PATRIARCA - "È l'anima della società, ora nel nuovo ruolo di direttore tecnico si fa sempre in quattro per le convocazioni e per cercare di farci essere presenti e farci trovare al meglio".

EX COMPAGNI - "Con Aldo Zavagno ho vissuto due anni splendidi a Caporiacco, coronati dalla vittoria del campionato con il passaggio in Promozione ed il successo in Coppa Regione. Non ha bisogno di presentazioni perchè è un personaggio super, infatti gioca ancora con la Vivarina. È sempre in formissima, positivo, giovedì ci ha guidato alla grande e quando ha dovuto intervenire l'ha fatto più che degnamente".

DEDICA - "Ho segnato all'ultimo minuto su rigore su fallo di Zuttion al mio ritorno con il Medea. Rientro con gol, è andata bene. Voglio dedicare gol e vittoria a Daniele Bucci, ex nostro compagno che non gioca più e che alcune settimane fa purtroppo ha perso la moglie per una terribile malattia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12086 secondi