Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


KRAS - Kocman: tornare subito in Eccellenza, siamo ambiziosi

Il presidente biancorosso non fa drammi: «Capitano le stagioni in cui tutto va male, ma ripartiremo alla grande con una società seria ed un mister di cui abbiamo tanta fiducia»

Retrocessione amara per il Kras Repen che domenica ha lasciato il campionato di Eccellenza, perdendo per 3-2 contro lo Zaule Rabuiese. Il presidente biancorosso, Goran Kocman, la prende con filosofia:  «Non è un dramma, purtroppo è andata così, un'annata storta in cui tutto è andato male. Una stagione balorda. Nel periodo di novembre e dicembre abbiamo perso cinque partite di fila e da lì qualcosa è cambiato, è successo qualcosa, infatti siamo stati costretti a modificare la rosa in sede di mercato».

CALCIO GIOCATO - «Abbiamo giocato sempre alla pari con tutti, ma abbiamo subìto tanti pareggi all'ultimo minuto e con quelli non vai lontano. All'andata è stata fatta la frittata, ma nel ritorno abbiamo giocato sempre bene. Nascono quelle annate in cui tutto va storto».

SOCIETÀ - «Siamo una società seria e sana, l'anno prossimo cercheremo di tornare subito in Eccellenza perchè crediamo che questa è la nostra categoria. Può capitare la stagione storta ma ripartiremo perchè siamo ambiziosi. Siamo stati anche tre volte in Serie D, non abbiamo paura di nulla».

MISTER KNEZEVIC - «Penso sarà riconfermato, è un uomo della società, è qui da 20 anni. Ci ha portati in Serie D ed ha allenato in tutte le categorie dalla Seconda alla Serie D. Ho massima fiducia in lui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12611 secondi