Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Pordenone, serve un riscatto

I ramarri ospitano la Pro Vercelli per dare una svolta al finale di stagione: se il treno per la vittoria del campionato è già partito in direzione Salò, è necessario un riscatto emotivo in vista dei play-out

Il Pordenone deve continuare a tenere botta in difesa e, con qualche gol in più, vincere convincendo contro la Pro Vercelli, fischio d'inizio al "Tognon" sabato 8 aprile alle 17.30. La squadra di Stefani, nelle sfide dopo la debacle di Novara, non ha fatto vedere quel cambio di marcia che ci si aspettava. Il pari con la Pro Patria dell’ultimo turno ha definitivamente tagliato fuori i neroverdi dalla corsa al titolo ma la stagione, in un campionato lungo e complesso come la Serie C, è ancora lontana dal concludersi.

Burrai e compagni devono vincere e convincere nelle ultime tre gare di regular season per arrivare di gran carriera ai play-off, dove può succedere di tutto. Il cammino per la  B diventa più ostico nelle gare a eliminazione diretta ma, allo stesso tempo, il pubblico del “Tognon” va scaldato in vista di quegli appuntamenti. In settimana il presidente Lovisa ha involontariamente ammesso alcuni errori in fase di costruzione della squadra, dichiarando come i suoi siano un gruppo che, Burrai a parte, pecca un po’ di personalità. Per crescere, a livello caratteriale, serve uscire a testa alta da momenti grigi come questi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62583 secondi