Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BANNIA - Ciot: sette punti in tre gare per puntare ai playout

Il ds biancazzurro commenta il rush finale: "Speriamo in un Teor che sia già tranquillo, la più dura sarà contro il Fontanafredda"

Nel girone A di Promozione è bagarre per la lotta salvezza che vede coinvolto anche il Bannia attualmente a quota 20 che nelle ultime tre gare spera di poter centrare i playout. Decisivi gli scontri con Teor che potrebbe già esser salvo, Fontanafredda in lotta per i playoff e Casarsa, come spiega il ds William Ciot: "Abbiamo cercato di ottenere nelle ultime domeniche quanti più punti possibili. Ci siamo riusciti con il Martignacco in un 2-2 un po' sprecone perchè meritavamo di più. A Sarone abbiamo fatto una partita di sera, non siamo abituati e loro sono giovani, correvano a mille. Siamo riusciti a conquistare i tre punti che erano fondamentali. Da ora in poi ogni domenica per noi è una finale, ogni settimana dovremo giocare a mille e vedremo il destino cosa ci dirà".

TEOR E FONTANAFREDDA - "Il Teor si è già messo in acque tranquille tutto sommato. Sarà il Fontanafredda la più dura perchè loro vorranno mantenere i punti per giocarsi i playoff. Sarà il campo a dire il risultato, ma la squadra vuole fare bella figura".

GRUPPO - "Sta bene, anche se abbiamo qualche difficoltà con un fuoriquota classe 2003 che ormai crediamo di aver perso, Gervaso, che probabilmente sarà out fino alla fine per un problema al ginocchio, si presume menisco ma aspettiamo gli esami. Un bravo ragazzo ed un giocatore di qualità, purtroppo lo rivedremo per la prossima stagione".

TABELLE - "Abbiamo Fontanafredda, Teor e Casarsa come ultime tre gare. Spererei in sette punti in queste tre partite finali, dire nove è goliardico ma se dovessimo riuscirci andrebbe benissimo. Vorremmo scavalcare l'Azzanese, loro giocheranno con il Rivolto e speriamo in un pareggio loro ed una vittoria nostra. Speriamo che il Teor sia in acque tranquille quando lo incontreremo, anche se è chiaro che la vittoria va sempre guadagnata. Il Casarsa domenica non è riuscito a ribaltare la partita con il Torre, dopo un autogol. Se hanno ambizioni avrebbero dovuto fare qualcosina in più prima".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14274 secondi