Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MACCAN PRATA - C'è la conferma per Marco Sbisà

Sarà l'attuale tecnico a guidare la squadra giallonera nell'avventura della serie A2

Sabato il trionfo, oggi la conferma ufficiale: Marco Sbisà resterà l’allenatore del Maccan Prata anche nella prossima stagione, la prima del club in serie A2.
«Una conferma decisa da parte della società - dichiara chiaro e tondo il presidente Simone Maccan - per il percorso fatto in questi tre anni. Sarà lui il tecnico per l’A2». La scelta era stata definita già da giorni, e attendeva solo il matematico raggiungimento del titolo di campioni per essere ufficializzata pubblicamente. «Ci siamo incontrati e ci siamo accordati - rivela il tecnico -. Ho concluso il mio terzo anno a Prata con il risultato per cui sono arrivato tre anni fa. Tre anni molto belli, di emozioni e di grande crescita della squadra, della società e mia personale. Dopo tre anni un ciclo può ritenersi concluso e invece parlando con la società abbiamo capito che è nel pieno del suo sviluppo e non c’è niente di chiuso».

Tanto entusiasmo, dunque, e nessuna volontà di fermarsi. «Ci sono ancora tante cose da fare assieme - continua Sbisà -: ne è convinta la società, ne sono convinto io. Ormai ho il Maccan dentro di me: può sembrare una frase fatta, ma non lo è. Tifo per il Maccan, sono un uomo del Maccan e non potrei pensare a nessun soluzione per me migliore. Per cui continuiamo insieme con l’entusiasmo del primo giorno, per scrivere ancora pagine importanti di questa storia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12379 secondi