Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Naonis secondo, Clark terza. Sorrisi per Udinese e Pasiano

La squadra di Criscuolo piega il Tarcento, quella di Tirindelli passa di forza a Lignano. Sabato semifinale play-off tra Clark e Tarcento: la vincente dovrà far visita il 6 maggio al Naonis

Si aggiudica il Naonis lo sprint finale per la piazza d'onore nel campionato di serie C di calcio a cinque. La squadra di Criscuolo supera in volata Tarcento vanificando il perentorio blitz esterno della Clark a Lignano.

Gara non semplice per il Naonis: al riposo 1-1 col botta e risposta tra Measso e Masoli; ancora equilibrio nella ripresa con i centri di Rosset e Zanuttini, ma in dirittura d'arrivo Masoli trova la rete che vale la finale play-off.

Attenzione però alla Clark Udine, dirompente a Lignano: soffre un tempo la squadra di Tirindelli, gialloblù locali al riposo avanti 3-2 con Beganovic, Milikovic e Solaja ai quali replicano Aziz e Coppola. Alla distanza esce la squadra gialloverde che s'impone con un rotondo 5-10 grazie alle doppiette di Cavaliere, Coppola, Viola e Besic, mentre per i padroni di casa  arrivano altri due centri di Beganovic. New Team quinta ma fuori dai giochi perché staccata di ben 16 punti dal secondo posto, mentre Tarcento arriva al limite massimo dei 9 punti di scarto ed aggancia la semifinale play-off con la Clark.

Sugli altri campi vince il derby la Futsal Udinese, 4-2 all'Aquila Reale, grazie alla doppietta di M. Dorbolò ed ai centri di Valle e Mattiola, mentre sul fronte opposto da segnalare i due acuti di Gjini.

Buon piazzamento anche del Pasiano, corsaro a Grado per 2-5 con in evidenza  bomber Bega, autore di una tripletta, e Picari (2), mentre le ultime reti stagionali per i gradesi della Cronos sono di Marchesan e Zivcovic.

Play-off sabato prossimo con la semifinale secca tra Clark e Tarcento: la vincente il 6 maggio renderà visita al Naonis nella finalissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12636 secondi