Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA CARNIA - Il San Pietro riparte vincendo. Il Trasaghis no

Decisa ai rigori la sfida di Comeglians così come quella di Verzegnis col sorriso dell’Audax. Poker Velox B e manita Ardita, Ampezzo tennistico. Val Resia corsara a Bordano

Conclusa la prima giornata del Coppa Carnia riservata alle società di Terza categoria con due sfide terminate in parità e decise dal dischetto.

Nel girone G Ampezzo esagerato, vince 6-1 con la Moggese con doppietta in avvio di Battistella, poi Di Lenardo, ancora Battistella chiudono sul 4-0 il primo tempo. C’è gloria anche per Burba e Candotti, mentre il gol della bandiera bianconero è di Filippi. Non fa sconti al Bordano il Timaucleulis che vince 4-1 e lascia solo le briciole ai rossi con il gol dell’onore di De Cecco. I padroni di casa vanno a referto con Candoni e Mortaruolo (su rigore) nella prima frazione, poi allungano con Di Lena e di nuovo Candoni.
Nel gruppo H il San Pietro bagna il ritorno al Carnico con una vittoria, seppur ai rigori, sul rettangolo del Comeglians. I tempi regolamentari si chiudono sul 3-3 con vantaggio ospite dagli 11 metri di Cesco, pareggia al 23’ Collinassi, ma nel secondo tempo Diaoune e Buzzo riportano avanti i sampietrini, raggiunti dalla doppietta di Collinassi oltre il 90’. Dal dischetto poi ka la meglio il San Pietro che chiude 7-6. Anche fa Verzegnis e Audax servono i tiri di rigore per assegnare i due punti che vanno alla compagine di Forni di Sotto per il complessivo punteggio di 5-3 dopo l’1-1 al 90’, deciso dalle marcature di Rossini per l’Audax e Larese Prata quasi sul foto-finish.
Nel girone I la Velox B rifila un poker al Trasaghis che riparte con una sconfitta. Due le reti di Fabiani, una dopo una decina di minuti, l’altra verso la mezzora della ripresa. Nel finale Veritti e Reputin ne fanno altre due. Netta anche la vittoria dell’Ardita sul Fus-ca per 5-1. Gara aperta dal vantaggio locale di Romanin, ma Zamolo pareggia al 20’. Pallober alla mezzora riporta avanti i gialloneri che vanno ancora a referto con Pellegrina e lo stesso Pallober nella ripresa.
Per il raggruppamento F, unico triangolare, si è giocata Il CastelloVal Resia e al “L’Aser” sono i resiani a passare per 3-2 con centri di Silverio e Bortolotti nel primo tempo, raggiunti nella ripresa da Nicoloso e Marchetti ma negli ultimi spiccioli di gara Di Lenardo mette il sigillo per gli ospiti. Turno di riposo per l’Edera.

Foto: Audax

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/HRR3gbR.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23094 secondi