Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORVA - Aria di novità: ecco Claudio Salvadori

È questo il nome per il ruolo di direttore del settore giovanile e allenatore della formazione juniores. Il tecnico arriva con grandi aspettative, visto il pedigree di extra lusso, e sarà affiancato da mister Enzo Toaldo Baron

È finalmente arrivato il nuovo nome per il ruolo di responsabile del settore giovanile e allenatore della formazione Juniores in quel di Corva. La scelta, arrivata in questi giorni tramite comunicato stampa ufficiale, è infine ricaduta su un profilo di assoluto livello, Claudio Salvadori, tecnico con un passato importante sia da giocatore - giovanili nei rossoneri del Milan ed esordio tra i professionisti con Grosseto e Pesaro - che da allenatore. La carriera del tecnico friulano è iniziata infatti come guida degli Juniores nazionali della Sacilese, per poi passare al timone alla prima squadra, impegnata nel campionato di Eccellenza e condotta egregiamente fino alla finale di coppa Italia. Chiuso il ciclo il tecnico è passato alla guida della formazione allievi del Pordenone, con cui si è laureato campione regionale nel 2008, per poi intraprendere la sfida juniores con Fiume Bannia e Cordignano.

All'esperto allenatore verrà affiancato l'altrettanto abile Enzo Toaldo Baron, che proseguirà il suo percorso nel club come vice allenatore. Grande esperienza, quindi, al servizio della società pordenonese, che punta così ad intraprendere con decisione un percorso di crescita che in pochi anni possa portare a raggiungere i migliori vivai della regione.

Foto copertina: da sinistra Renzo Marconi (vicepresidente), Claudio Salvadori, Enzo Toaldo Baron e il presidentissimo Norman Giacomin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14399 secondi