Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Cordenonese 3S, è festa. Unione Smt ko. Bagarre in coda

I granata superano ed inguaiano il Lestizza. Seconda promozione consecutiva per la squadra di Perissinotto. Montereale ad un passo dal baratro. Sei squadre in lotta per evitare i play-out

Al termine di un campionato fantastico la Cordenonese 3S si aggiudica il campionato con 90’ di anticipo. Era necessario superare il Lestizza per i granata, che con il 2-0 finale davanti ai propri tifosi, tornano in Promozione. Gol partita di Zanin al 4’ del primo tempo e di Vriz al 20’ del secondo tempo.
Al secondo posto sale il Calcio Aviano, andato a cogliere tre punti sul campo del Montereale. Sblocca la gara De Angelis, Bidinost raddoppia, la congela Perlin. Per i padroni di casa a segno Pasini.

Cade l’Unione Smt sul campo del Vivai Rauscedo. E ancora bomber Avitabile con una doppietta a far salire i vivaisti al sesto posto della classifica. Rimanendo nei quartieri alti, vittoria di misura del Vallenoncello sul Rivignano per 1-0. Gol partita di Benedetto.
Termina con uno scoppiettante 2-2 la sfida tra Tagliamento e San Quirino. Per due volte avanti i biancoverdi di casa con i centri di Ascone e Guerra, sono raggiunti per due volte dai gol ospiti, che portano la firma di Brait.
Un gol di Giavedon regala tre punti importantissimi al Ceolini, che può guardare con maggiore serenità all’ultimo turno.

Girandola di gol ed emozioni tra Virtus Roveredo e Vigonovo. Al fischio finale amarezza per i padroni di casa, ancora impelagati nella sabbie mobili, e gioia per i tricolori ospiti, ad un passo dalla salvezza. Due volte Doraci e una Thiam a segno per la Virtus. Alvaro, Ros e Pitton rispondono per la squadra di Geremia.

Infine, ritorna il sorriso all’Union Rorai, che regola in trasferta l’altro Union, quello di Pasiano, per 3-1. Un centro di Kramil e la doppietta di Tomi scardinano gli equilibri dei padroni di casa, a segno con il solo Wafiq.

Gianpaolo Leonardi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/oDaICJz.jpg

https://i.imgur.com/VwFiNPD.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11842 secondi