Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Mladost e Sovodnje, salvezza raggiunta. Bel colpo Ruda

Con i tre punti conquistati a Basovizza e a Monfalcone, rossoblù e biancocelesti si mettono al sicuro. Romana invischiata nelle sabbie mobili. Colpo Isontina a Trieste

 

Il colpo della penultima giornata arriva da Borgo San Sergio dove l’Isontina sbanca il “Buffalo” e mette al sicuro il secondo o terzo posto, lasciando al Trieste Academy ancora la possibilità di poter disputare i playoff, ma di certo in trasferta. Gli ospiti mettono a segno un 4-1 senza appello condito dalla doppietta di Onofrio e dalla punizione di Ferjancic nel primo tempo, a cui segue Gileno per cercare di riaprire ma alla mezzora Predan la chiude. Tiene il passo l’Azzurra che fa suo l’incontro casalingo con il Domio per 2-1 a cui servivano punti salvezza. A referto Burlon e Manfreda per i goriziani, Gorla dal dischetto per i triestini. Il Ruda invece conquista tre punti pesanti e, perlomeno, si assicura lo spareggio al “Michelutti” se non arrivasse al salvezza diretta. I friulani superano 4-1 la Roianese con centri di Allegrini, Tiziani, Simeone e Lampani. Inutile il gol bianconero di Mariones.
Si mette in salvo il Sovodnje vincendo 4-1 a Monfalcone sulla Romana, inguaiandola con lo spettro dei playout vicino. Dornik e Martin Juren nel primo tempo, doppietta di Klancic nella ripresa, poi Fross addolcisce la sconfitta per i gialloblù. Al sicuro anche il Mladost con il successo colto a Basovizza sullo Zarja per 2-1 con sigilli di Peric e Scocchi nel primo tempo. Senza particolari problemi la vittoria dell’Isonzo nel derby al “Fogar” con la Bisiaca per 4-1. Due volte Crgan nel primo tempo, accompagnato da Pez, poi Martino Ferrara accorcia e Falanga mette la ciliegina sulla torta. Il San Giovanni chiude i match casalinghi superando 3-1 l’Ism con reti di Muiesan, Zucca e Cottiga. Per i gradiscani a referto Cociobanu.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12032 secondi