Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Lme non molla e spera nel miracolo. L'Aquileia saluta

L'Azzurra supera agevolmente per 2-0 i patriarchini ed è ad un punto dal salto di categoria. L'Ufm cade a Trieste e i playoff sono a rischio. Sant'Andrea e Mariano si rivedrano ai playout

Penultima giornata di campionato nel girone B di Promozione che vede l'Azzurra mettersi proprio davanti alla linea del traguardo in attesa dell'ultima giornata di campionato. Il club di Premariacco è a tre punti dalla seconda grazie al 2-0 rifilato all'Aquileia firmato da Lodolo allo scadere del primo tempo e Ranocchi nella ripresa. Lavarian Mortean Esperia che spera nel miracolo al fotofinish e supera con un netto 5-0 la Pro Romans Medea grazie alla doppietta di Tirelli ed alle reti di Tomada, Avian e Ietri.

Passo falso dell'Ufm che cade in casa del Sant'Andrea San Vito per 3-2. Decisive le reti di Carocci, Semplice ed un autorete per i locali che superano i gol di Gabrieli e Puntar. Poker del Primorec in casa del Ronchi con la contesa che termina sul punteggio di 4-1: Lo Perfido, Hoti, Pisani e Coppola i goleador ospiti. Di Rebecchi di testa sugli sviluppi di un corner la rete della bandiera locale.
Nell'anticipo di ieri la Maranese è caduta in casa contro il Sevegliano Fauglis, vincente di misura per 2-1. Tris del Mariano che batte 3-0 la Risanese. Apre le marcature Amasio con un tiro sporco dal limite dell'area di rigore nel primo tempo. Nella ripreaa Dall'Ozzo in contropiede e Olivo dal limite dopo una bella serpentina, chiudono le ostilità.

Vittoria altisonante dell'Ol3 che ne fa otto al Santamaria. Al via le danze al 4' con Gressani, quindi doppietta di penalty realizzata da Panato al 19' ed al 31'. Il goleador ospite sigla la sua tripletta personale al 44'. Nella ripresa padroni di casa che accorciano all'8' con Barry, quindi Codromaz su rigore porta a solo due le reti di distacco. Al 33', però, Sicco fa pokerissimo per gli ospiti. Del Fabbro realizza la sua doppietta di quattro minuti: al 35' ed al 39'. Chiude con il definitivo 2-8 Gregorutti ad uno dalla fine.

Vittoria interna di misura della Cormonese sulla Sangiorgina per 2-1. A passare in vantaggio sono gli ospiti con Bogoni al 13' sugli sviluppi di una rimessa laterale. Il marcatore ospite è bravo a concludere di destro al volo con una bella rete che valeva il momentaneo 0-1. Padroni di casa che non si danno per vinti e pareggiano con Lenardi solo quattro minuti dopo con un rigore in movimento. Sorpasso completato nella ripresa con Trevisan di testa sul secondo palo che regala i tre punti ai suoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12689 secondi