Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA CARNIA - Stella Azzurra, Cercivento, Ancora e Lauco ai quarti

Le tre capolista dei gironi accedono alla fase successiva dopo aver superato la Viola (ai rigori), Ravascletto e La Delizia. Anche gli arancioneri di Spiluttini passano il turno

Le “comandanti” dei tre gironi possono già pensare a fine luglio quando si disputeranno i quarti di finale. Stella Azzurra, Cercivento e Ancora proseguono il cammino in Coppa e l’ultimo turno di venerdì 12 servirà a definirne gli accoppiamenti. Anche il Lauco va avanti
Nel girone A alla Stella Azzurra servono i rigori per aver ragione della Viola dopo il 3-3 maturato sul rettangolo cavazzino. Apre Di Rofi per i gemonesi, sorpassano i padroni di casa nel secondo tempo con Ruben Iob e Marin, ma subito dopo pareggia Pecoraro e Cantin rovescia il parziale. Nel finale dal dischetto Squecco riequilibra e poi dagli 11 metri vincono gli ospiti per 6-5. Ad Alesso il Tarvisio s’impone 4-1 sulla Val del Lago ribaltando l’iniziale vantaggio lacustre di Di Gianantonio con il centro di De Crescenzo, la doppietta di Felaco e la rete conclusiva di Mascia.
Nel gruppo B a punteggio pieno il Cercivento dopo il 3-0 rifilato al Ravascletto. Al “Morassi” timbrano Alpini, Giangiacomo e, nella ripresa, Di Lena. Il Lauco passa ai quarti infliggendo il secondo ko al Paluzza con un 3-1 firmato dalla doppietta di Marzona e dalla rete di Costa. Nel mezzo accorcia Plazzotta per i nerazzurri.
Anche nel girone C una squadra a punteggio pieno. L’Ancora bissa infatti il successo di martedì raccogliendo i tre punti a domicilio per 1-0 su La Delizia per merito dell’incornata di Polonia a metà primo tempo. Vittoria anche per l’Ovarese tra le mura amiche ottenuta per 3-0 sul Sappada, ancora al palo. A referto Bego e Mestriner nel primo tempo, chiude il rigore di Fruch nel finale.

Foto: Cercivento

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,31013 secondi