Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Naonis o Clark? Domani la finale play-off. Jovic saluta

A Vallenoncello di disputa l'atteso scontro tra le fuoriserie di Criscuolo e Tirindelli. Intanto, il tecnico ha comunicato, dopo 4 anni di collaborazione, con il Tarcento...

Ultimo atto per il futsal regionale: la stagione andrà infatti in archivio domani pomeriggio con l'attesa sfida a Vallenoncello (alle ore 16) tra il Naonis e la Clark Udine. Un campionato chiuso a braccetto dai due club, una vittoria per parte negli scontri diretti, ma il vantaggio della differenza reti a favore del Naonis consente balla truppa di mister Criscuolo di giocare nel fortino, finora inespugnato, di casa.
Sul fronte opposto una Clark caricata a mille dalla netta vittoria in semifinale con Tarcento, dove i ragazzi di Tirindelli hanno dimostrato di avere anche un'ottima tenuta atletica.
Come detto, doppio vantaggio per il Naonis che, oltre al parquet amico, ha anche due risultati su tre a disposizione; in caso di parità dopo i supplementari sarà la squadra neroverde ad accedere alla fase successiva.

I play-off nazionali scatteranno il sabato successivo con il Friuli che incrocia con la seconda del Trentino in casa (Trento o Pineta Bolzano), per poi affrontare la trasferta in terra padovana contro l'Antenore.

Gli arbitri della super sfida di Vallenoncello saranno gli esperti Carboni e Grossutti.

Intanto, prime news dalla serie C1 che verrà: confermata dalla Lnd l'obbligatorietà di due fuoriquota (un 2004 e un 2005),  novità anche in merito alle panchine, con il tecnico Aleksander Jovic che ha annunciato di lasciare Tarcento dopo 4 anni di matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12956 secondi