Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Naonis o Clark? Domani la finale play-off. Jovic saluta

A Vallenoncello di disputa l'atteso scontro tra le fuoriserie di Criscuolo e Tirindelli. Intanto, il tecnico ha comunicato, dopo 4 anni di collaborazione, con il Tarcento...

Ultimo atto per il futsal regionale: la stagione andrà infatti in archivio domani pomeriggio con l'attesa sfida a Vallenoncello (alle ore 16) tra il Naonis e la Clark Udine. Un campionato chiuso a braccetto dai due club, una vittoria per parte negli scontri diretti, ma il vantaggio della differenza reti a favore del Naonis consente balla truppa di mister Criscuolo di giocare nel fortino, finora inespugnato, di casa.
Sul fronte opposto una Clark caricata a mille dalla netta vittoria in semifinale con Tarcento, dove i ragazzi di Tirindelli hanno dimostrato di avere anche un'ottima tenuta atletica.
Come detto, doppio vantaggio per il Naonis che, oltre al parquet amico, ha anche due risultati su tre a disposizione; in caso di parità dopo i supplementari sarà la squadra neroverde ad accedere alla fase successiva.

I play-off nazionali scatteranno il sabato successivo con il Friuli che incrocia con la seconda del Trentino in casa (Trento o Pineta Bolzano), per poi affrontare la trasferta in terra padovana contro l'Antenore.

Gli arbitri della super sfida di Vallenoncello saranno gli esperti Carboni e Grossutti.

Intanto, prime news dalla serie C1 che verrà: confermata dalla Lnd l'obbligatorietà di due fuoriquota (un 2004 e un 2005),  novità anche in merito alle panchine, con il tecnico Aleksander Jovic che ha annunciato di lasciare Tarcento dopo 4 anni di matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...






SERIE A2 ELITE - Storica finale play-off (su Sky Sport)

Domenica 2 Giugno sarà una giornata storica: per la prima volta nella storia del Futsal una squadra friulana disputerà una finale playoff in diretta nazionale su Sky Sport. Dopo la cavalcata culminata con il secondo posto in classifica nella regular season, il Pordenone Calcio a 5 è riuscito a riconfermarsi lead...leggi
01/06/2024


SERIE A2 ELITE - Pordenone alla ricerca dell'impresa promozione

Servirà una vera e propria impresa ai neroverdi per riaccendere la fiammella che significherebbe finale playoff. Il Pordenone dovrà ribaltare il pesante verdetto di Cagliari cercando una vittoria rotonda con almeno 3 gol di scarto. Difficile ma non impossibile, all’andata terminò 4-1 per la L...leggi
22/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13595 secondi