Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Falleti e Sancin: gruppo unito e motivato, giusto premio

I due capitani biancoverdi raccontano questa finale regionale Juniores stravinta: "Avevamo l'obbligo di riscattarci dopo una lezione di calcio subita lo scorso anno proprio contro la Sanvitese"

Il San Luigi vince e convince con il largo 6-0 che ha significato la vittoria nella finale regionale del campionato Juniores contro la Sanvitese. A raccontare le emozioni di questa gara sono stati due ospiti d'eccezione, ovvero il capitano storico Sancin del San Luigi ed il capitano di giornata Falleti che esprimono tutta la loro gioia, pur restando concentrati per la fase nazionale.

"Ci siamo preparati tanto mentalmente a questa partita. Siamo una squadra unitissima, un gruppo meraviglioso e lo si è visto in campo, dove abbiamo lottato tutti insieme. Ce la siamo meritata, anche perchè in campionato abbiamo fatto più punti di tutti".

"Siamo contentissimi anche perchè l'anno scorso abbiamo avuto un brutto dispiacere, perdendo proprio contro la Sanvitese. Avevamo quindi tutte le motivazioni possibili per giocare al meglio questa partita, anche i 2005 vengono da una finale persa nella scorsa stagione e si sono aggregati al meglio. Avevamo l'obbligo di riscattarci da una lezione di calcio che ci ha fatto crescere e oggi si è visto, ma anche durante il campionato in cui abbiamo fatto più gol di tutti e ne abbiamo subiti di meno. È stata la dimostrazione di quanto abbiamo meritato questa vittoria ed ora ce la godiamo fino in fondo. Oggi festeggeremo ma nei prossimi giorni torneremo in campo per toglierci altre soddisfazioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12195 secondi