Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Tutto deciso. Rive, finalista playoff. Salve Torre e Rivolto

Non ci saranno appendici per gli spareggi. Scendono Sarone, Bannia e Azzanese

Il Tolmezzo chiude il suo fantastico campionato superando in campo ostile la Sacilese. I carnici, con il bottino stratosferico di 77 punti, tornano in Eccellenza, dove mancavano dalla stagione 2016/17. La Sacilese finisce invece al quinto posto, sorpassata anche da Casarsa e Fontanafredda. Il Rive, con la vittoria odierna contro l’Ancona Lumignacco, blinda il secondo posto ed evita spareggi con le squadre del proprio girone. Fiorenzo, Nardi e Clarini i tre cecchini dell’undici udinese.

Il Fontanafredda travolge la Gemonese, imponendosi per 6-0. Doppietta per Zamuner e reti di Zucchiatti, Toffoli e Furlanetto, oltre a un’autorete giallorossa. Netta vittoria anche per il Casarsa, che chiude al quarto posto, stendendo il Bannia per 4-1. Tabellino gialloverde riempito dai gol di Paciulli, Cavallaro, Brait e Giuseppin. Per il Bannia, che torna in Prima categoria, centro di Perfetto.

Identico risultato a Corva, dove la squadra di Stoico, che saluta la panchina biancoceleste, supera il Teor. Dopo il momentaneo vantaggio degli ospiti, i padroni di casa dilagano con i gol di Coulibaly, Dei Negri, Marchiori e Lorenzon.

Vittoria salvezza per il Rivolto, che supera di misura l’Union Martignacco con la marcatura di Keia al 27’ della ripresa. Una rete di Del Savio salva il Torre e rimanda negli inferi l’Azzanese. Scorpacciata di gol, infine, a Latisana, con l’Unione Basso Friuli che si impone per 5-3 sul Sarone Caneva, Protagonista assoluto Osagiede, autore di una tripletta, aiutato nella cinquina dai compagni Vida e Novelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12043 secondi