Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Il Lme non va oltre il pari a Sevegliano, Ufm ai play-off

L'Azzurra si laurea campione e stacca di 5 punti l'inseguitrice numero uno, che non è andata oltre il 2-2 in trasferta. Manita dei cantierini che chiudono terzi, qualificati al secondo turno degli spareggi contro Ietri e compagni

Ultima giornata del girone B di Promozione che incorona l'Azzurra vincitrice del girone dopo un cammino teso e pieno di colpi di scena. La squadra di Premariacco è riuscita a rialzarsi dopo essersi fatta sorpassare e, nonostante le bastasse un solo punto, oggi è riuscita a vincere per 2-0 a Risano grazie alla doppietta di bomber Madi che festeggia così promozione e matrimonio, celebrato ieri.

Nulla da fare per il Lavarian Mortean Esperia (nella fotocopertina) che non va oltre il 2-2 in casa del Sevegliano Fauglis, rendendo vane le marcature di Daniel Lo Manto e Resente anche se, come detto, neanche i tre punti sarebbero bastati alla formazione di Lavariano, in virtù del risultato dell'Azzurra. Manita per l'Ufm che supera agevolmente il Mariano, già sicuro di dover disputare i playout. Sarcinelli al 45', Cristofoli al 34' della ripresa, Gabrieli al 42' sempre nel secondo tempo ed una doppietta di Molinari al 37' della ripresa ed al 43', decisivi per i locali.

Una tripletta di Pisani solidifica il quarto posto al Primorec battendo la Maranese. L'Ol3 ha onorato fino all'ultimo il campionato, imponendosi per 4-0 sul Ronchi (foto sotto). Gregorutti al 40', Sicco allo scadere ed una doppietta di Del Fabbro (1-0 su rigore e 3-0 al 15' della ripresa) a determinare il risultato in favore degli arancio. Una rete di Flebus espugna il campo della Pro Romans Medea in favore della sua Cormonese. È Cavaliere, invece, il match winner di Sangiorgina-Sant'Andrea San Vito che si è conclusa dunque 1-0 per i locali. Chiude l'1-1 tra Aquileia e Santamaria: vantaggio ospite al 44' del primo tempo con Tomasin di testa, pareggio locale con Langella al 92'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/VWSuGVy.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11697 secondi