Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN TITOLO - Non si ferma il Forcate: Casarsa ko

Importante successo esterno per la formazione capolista, che regge il passo dell’Aurora e rimanda l’assegnazione dello scudetto all’ultima giornata. Decisive le reti di Bertolo e Sonego, che vanificano il momentaneo 1-1 firmato Bartle

L’Aurora chiama, il Forcate risponde. Sul sintetico di Casarsa gli ospiti si impongono per 1-2, conquistando i due punti che permettono di tenere il ritmo dei rivali e rimandare alla prossima settimana la questione primo posto.

Partita tutt’altro che facile per la capolista, nel primo tempo costretta sullo 0-0 dalla solida retroguardia locale; in avvio di primo tempo gli ospiti trovano il varco giusto e si portano avanti con Bertolo. Il Casarsa però non ha intenzione di fare la comparsa e dopo una manciata di minuti pareggia con Bartle. L’1-1 costringe gli ospiti ad alzare i giri del motore e inizia un vero e proprio assedio all’area avversaria, risolto nel finale da Sonego.

Tutto rimandato quindi alla prossima settimana: toccherà all’Aurora questa volta fronteggiare fuori casa il Casarsa, mentre il Forcate dovrà vedersela tra le mura amiche con l’Arzene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...

















LCFC - Il Forcate vince la Coppa delle Coppe

C’era molto fermento in questo caldo week-end di inizio luglio dove si sarebbe disputata a Sevegliano la finale valevole per la Coppa delle Coppe tra le vincenti della Coppa del Presid...leggi
02/07/2023


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12355 secondi