Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 17 - Super Sangiorgina, l'Ancona non si abbatte

I biancocremisi sorprendono il Cjarlins Muzane, Donatello fermato sul 2-2 dai rossoblù. Zarja ai playout, giù la Roianese

Fuochi d’artificio nelle gare d’andata delle semifinali per il titolo di campione Under 17 regionale.
A Marano Lagunare, la Sangiorgina sorprende il Cjarlins Muzane e si aggiudica il derby con un’emozionante 3-2: botta e risposta tra Muro e Inghes, Musuruana riporta avanti i biancocremisi ma Benomio riequilibra di nuovo il punteggio. Alla fine, ci pensa il grande ex Qoshku a trovare il 3-2 per la formazione di Federico Carducci che guadagna così un vantaggio importante in vista del ritorno.

Al “Clocchiatti”, pari spettacolo tra Donatello e Ancona Lumignacco nel derby udinese. Padroni di casa avanti nel primo tempo con la rasoiata dal limite di Stefani, che colpisce il palo e poi s’insacca. In avvio di ripresa, Bababodi, di testa, fa 1-1, prima che Zilli, con una sontuosa giocata, trovi il 2-1 bianconero. A 5’ dalla fine, grande azione sulla sinistra per l’Ancona, che pesca in mezzo Minighini che si tuffa per il gol del pareggio. Finisce: 2-2.

Si è disputata anche la gara di spareggio tra Roianese a Zarja per individuare l’ultima classificata del girone D e perciò retrocessa direttamente tra i provinciali (nella stagione regolare entrambe avevano concluso a quota 4). A trionfare, ai tempi supplementari, è lo Zarja con un bel 2-1 in rimonta, che condanna perciò i triestini, andati in vantaggio con Fragiacomo. Carsolini ai playout.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14743 secondi