Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET FINALI U19 - Cividale tra le prime otto in Italia

Ai Nazionali di Agropoli, la Faber Gesteco supera nettamente la Virtus Siena (88 - 63) nello spareggio e accede ai quarti di finale. Domani (ore 14) sfida secca con la Carpegna Pesaro

In attesa del derby dei quarti di finale play - off di serie A2 con la…favorita Apu, le Eagles Cividale targate Faber Gesteco gioiscono per le belle prestazioni della formazione Under 19, che si sta ottimamente comportando alle finali nazionali di categoria in svolgimento ad Agropoli.

Concluso il girone eliminatorio con il bilancio di una sconfitta (69 - 81 contro Borgomanero all’esordio) e una coppia di successi (80 - 65 sull’ Urania e 80 - 62 ai danni di Firenze) la formazione di coach Vecchi ha superato nettamente la Virtus Siena (88 - 63) nello spareggio per l’accesso ai quarti. Bravi tutti e fantastica, nello specifico, la prestazione di Barel, autore di oltre 27 punti, con 7/9 dall’arco (17/31 di squadra) ! Il tabellino completo degli Aquilotti: Cuccu 16, Balladino 3, Furin 9, Barel 27, Gattolini 6, Pillastrini 2, Balde 5, Rossi 2, Micalich 18, D’Onofrio, Bonello, Roseano.

La prossima avversaria di una sfida senza appello (chi ha la meglio va in semifinale, chi perde fa le valigie), in calendario domani alle 14, si chiama Carpegna Pesaro. La superstite incrocerà, in semifinale, la vincente del match tra Varese Academy e Stella Azzurra Roma. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/In9uxd6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11690 secondi