Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CODROIPO - Riconfermata la permanenza nella categoria regionale

Vantaggio messo a segno da Pertoldi nel primo tempo. Nella ripresa il team di Giacomuzzo dilaga e trova altre quattro reti con Mallardo, Rizzi, Giovannelli (eurogol!) e Cammarata. Il responsabile tecnico Masotti: "Dedico la vittoria ai ragazzi e sopratutto all'allenatore Giacumuzzo"

Importante risultato per la formazione juniores del Codroipo. Il giovane team ha conquistato la permanenza nella categoria regionale di competenza, superando con un perentorio 5-0 i pari età del Ragogna. Di Pertoldi la prima rete che ha chiuso il primo tempo sul risultato di 1-0. Nella ripresa in sequenza, le marcature di Mallardo, Rizzi, Giovannelli e Cammarata che hanno chiuso l’incontro. Grande soddisfazione da parte di squadra e staff tecnico dopo il triplice fischio finale.

Le dichiarazioni di Fabrizio Masotti, responsabile tecnico del Codroipo, dimissionario ed in carica sino al termine del mese di Maggio: “Abbiamo giocato sotto pioggia battente il primo tempo, che è risultato abbastanza equilibrato. Entrambe abbiamo attinto i ragazzi dalla prima squadra. Loro nel secondo tempo hanno ceduto, si sono aperti degli spazi ed abbiamo dilagato. Il gol più bello è stato di Giovannelli che si è andato ad insaccare nel "sette". Eravamo col Casarsa a pari punti, abbiamo fatto uno spareggio dove hanno prevalso ed ora abbiamo affrontato il Ragogna che abbiamo superato. Dedico la vittoria e ringrazio i ragazzi, la dirigenza e soprattutto l’allenatore Franco Giacomuzzo che è un grande allenatore ed una persona di grande spessore umano, che lavora sempre sotto traccia. Ora appuntamento al torneo di Risano.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...






REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12560 secondi