Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 14 - Tris Cjarlins Muzane, finale ipotecata

Gli aranciocelesti s’impongono in casa della Sanvitese nella semifinale d’andata. Ancora De Sabbata protagonista

In una serata caratterizzata dalla pioggia, a tratti intensa, il CjarlinsMuzane fa sua la semifinale d’andata degli Under 14 regionali battendo 3-0 la Sanvitese sul suo campo.
Succede tutto nella prima frazione, con De Sabbatta che già al 7', su suggerimento di Raddi, elude la marcatura e insacca l’1-0 della formazione di mister Migliore.
Al 14' stesso copione: Odorico recupera un buon pallone a centrocampo, apre per Raddi, il quale serve in profondità il 9 ospite che infila in uscita Trentin per il 2-0. Poco dopo De Sabbata ha anche la chance della tripletta su verticalizzazione di Modolo Perelli calcia malamente.
A tre minuti dalla fine della prima frazione, un ottimo Marzolla inercetta palla a metà campo, serve Modolo Perelli che scarica su Odorico, bravo a resistere al contrasto e a servire a sinistra l’accorrente Bressan che libera un gran destro: traversa e palla sulla linea, interviene il solito De Sabbata che stavolta non può sbagliare. In difficoltà la Sanvitese, che registra una punizione dalla distanza di Tartaglione terminata a lato e un tiro insidioso di Bonfanti che però Franz blocca con sicurezza.

La ripresa non regala gol. I biancorossi di mister Ferro ci provano, rinvigoriti dai cambi, ma si espongono alle ripartenze degli aranciocelesti, fermati da alcuni interventi provvidenziali dell’estremo di casa Trentin.
Da segnalare al 60' una batti e ribatti in area del Cjarlins, con la palla che arriva a Bertoli che calcia violentemente ma trova un’ottima risposta di Franz in angolo.
Al 73' l'arbitro Barbui sancisce la fine dell'incontro e manda i ragazzi a fare la doccia.
Cjarlins Muzane che così ipoteca l’accesso alla finalissima di categoria, mentre la Sanvitese sarà chiamata all’impresa nel ritorno della prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11766 secondi