Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 16 - Cjarlins Muzane, Cossettini: cammino stupendo, che peccato!

Al termine della sconfitta per 0-2 subita dai suoi ragazzi contro i pari età del Donatello, il tecnico arancioceleste fa i complimenti alla sua squadra per l’ottimo cammino: “C’è rammarico, ma non cancella il nostro duro lavoro e il percorso straordinario. Loro sono stati più bravi, oggi”

E' sereno e lucido mister Mauro Cossettini,  uscito sconfitto con i suoi ragazzi dalla finale regionale Under 16 disputatasi sotto la pioggia a Percoto contro il Donatello. Tono di voce amaro per il tecnico, che rimane però tutt’altro che abbattuto: “Dispiace essere qui a parlare di una sconfitta, ma non voglio dare colpe o condannare nessuno. Nel primo quarto d’ora eravamo partiti benissimo, poi purtroppo il rigore ci ha tagliato le gambe e non siamo riusciti a scuoterci, finendo per pasticciare anche sulla loro seconda rete, viziata da un nostro errore in diagonale difensiva. Perdere questa sera però non cancella il nostro percorso: voglio fare i complimenti ai miei ragazzi, che sono stati bravissimi per tutto l’anno. Vincere il girone A, con squadre come come Fontanafredda, Fiume Bannia, Martignacco e Sanvitese non è per nulla scontato e la competizione è tantissima. Purtroppo abbiamo sbagliato la finale: loro sono stati più bravi, sono rimasti concentrati e nel secondo tempo con le ripartenze ci hanno spaventato, impedendoci l’assedio. La sconfitta però non è un fallimento e può anzi essere maestra di vita, sono sicuro che questa gara ci insegnerà molto e ci permetterà di toglierci grandi soddisfazioni nel futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/nALKQwn.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...

















GO CUP...2025 - Sabato il gran finale della categoria Pulcini

  Dopo due settimane di sfide appassionanti è tempo di finali per la Go Cup...2025 riservata alla categoria Pulcini. Sabato 1 giugno allo stadio comunale “Enzo Bearzot” le 20 squadre partecipanti saranno protagoniste dell’atto finale del torneo internazionale di calc...leggi
30/05/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14929 secondi