Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PLAY OFF - Che Naonis! Splendida vittoria sul Pineta

Finisce 6-3 per i padroni di casa il match del Girone B dei Play-Off Nazionali. In evidenza Otero autore di una pregevole doppietta. Espulso all'11' del secondo tempo Lazic


NAONIS - POL. PINETA  6 -3 (pt 3-1)
Gol: Moras, Otero 2, Baldo, Menasso e autogol (N).

NAONIS: Zoff, Lazic, De Piccoli, Gobbo, Dassie, Otero, Fevereiro, Sarri, Moras, Measso, Baldo, Turkes. Allenatore: Giuseppe Criscuolo.

POL. PINETA: Colaone, Tosoni, Candioli, Ioris, Marco Guarda, Folchini, Veronese, Pizzardi, Mazzoni, Luca Guarda, Tait, Rotondo. Allenatore: non comunicato.

Sono partiti i Play - off Nazionali con il Naonis di mister Criscuolo inserito nel girone B che ha affrontato la Polisportiva Pineta, in un un triangolare assieme ad Antenore Padova che oggi ha riposato.
La prima gara Naonis - Polisportiva Pineta si è giocata a Vallenoncello (Pn). Primo tempo con il doppio vantaggio del Naonis realizzato da Moras e Otero. Accorcia le distanze la Pol. Pineto su tiro libero. Il primo tempo si chiude 3-1 in favore del Naonis che trova il tris con la deviazione su tiro di punizione del numero 7 Fevereiro.

Secondo tempo senza storia con Naonis che dilaga grazie alle reti di Baldo, Otero (doppietta per lui) e Measso. Pol. Pineta mai pericolosa. Al 10’ accorcia le distanze la Pol. Pineta con il numero 9 Mazzone. Un minuto più tardi espulso Lazic per doppia ammonizione, Naonis in 4.
La Pol. Pineta prova più volte il portiere di movimento, ma il Naonis si difende bene e non prende goal. Da segnalare una gran parata di Zoff del Naonis. Finisce 6-3 con gol sulla sirena della Pol. Pineta.
Finale con entusiasmo sugli spalti per la bella prova dei ragazzi di mister Criscuolo. Che a fine partita ha voluto ringraziare tutti i sui ragazzi,la società è il pubblico che ha colorato le tribune del palavalle: "Oggi nonostante l'assenzadi capitan Rosset tutti hanno dato il massimo complimenti ai giovani  De Piccoli e Sarri un po' di rammarico per espulsione di Lazic per doppia ammonizione  dove potremmo discutere tanto...".Queste le parole di mister Criscuolo.
Prossimo impegno dopo la gara Pol. Pineta - Antenore Padova, ci sarà Antenore Padova - Naonis sicuramente decisiva.

Foto: Elias Manzon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/s1l7SMj.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12444 secondi