Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VIGONOVO - Zanette: Geremia non sarà il nostro allenatore

Il direttore sportivo spiega le motivazioni: "Non ci siamo trovati in alcuni dettagli che ci hanno fatto propendere per la fine del rapporto professionale. Mi dispiace perchè è una persona preparata professionalmente ed a livello umano"


Le strade del Vigonovo e di mister Giuseppe Geremia si separano. Tra società e tecnico non si è arrivati ad un accordo nonostante la volontà di continuare il legame da entrambe le parti. Ad annunciarlo è il direttore sportivo Andrea Zanette: "Mister Giuseppe Geremia non sarà più il nostro allenatore. L'idea era di andare avanti insieme ma ci sono stati dei dettagli in cui divergevamo e non siamo riusciti a limarli. Abbiamo dunque deciso di non continuare insieme ed ora troveremo delle alternative. Mi preme spendere belle parole su di lui perchè se lo merita. È sempre stata la prima opzione perchè su di lui sentivo parlare un gran bene ed ha confermato quello che si dice perchè è una persona preparata professionalmente ed a livello umano".

DECISIONE - "Siamo ovviamente nei tempi per fare una scelta correlata alle esigenze della società. Dispiace perchè oltre ad essere un bravo mister che nel suo palmares ha tanti campionati e coppe, anche a livello umano siamo sempre stati in sintonia, è una persona a modo che ha fatto sentire bene i ragazzi, ha riportato la serenità che serviva. Valuteremo un successore adatto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13480 secondi