VIGONOVO - Zanette: Geremia non sarà il nostro allenatore
Il direttore sportivo spiega le motivazioni: "Non ci siamo trovati in alcuni dettagli che ci hanno fatto propendere per la fine del rapporto professionale. Mi dispiace perchè è una persona preparata professionalmente ed a livello umano"
Le strade del Vigonovo e di mister Giuseppe Geremia si separano. Tra società e tecnico non si è arrivati ad un accordo nonostante la volontà di continuare il legame da entrambe le parti. Ad annunciarlo è il direttore sportivo Andrea Zanette: "Mister Giuseppe Geremia non sarà più il nostro allenatore. L'idea era di andare avanti insieme ma ci sono stati dei dettagli in cui divergevamo e non siamo riusciti a limarli. Abbiamo dunque deciso di non continuare insieme ed ora troveremo delle alternative. Mi preme spendere belle parole su di lui perchè se lo merita. È sempre stata la prima opzione perchè su di lui sentivo parlare un gran bene ed ha confermato quello che si dice perchè è una persona preparata professionalmente ed a livello umano".
DECISIONE - "Siamo ovviamente nei tempi per fare una scelta correlata alle esigenze della società. Dispiace perchè oltre ad essere un bravo mister che nel suo palmares ha tanti campionati e coppe, anche a livello umano siamo sempre stati in sintonia, è una persona a modo che ha fatto sentire bene i ragazzi, ha riportato la serenità che serviva. Valuteremo un successore adatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
