Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERETO - Toppano: Picco e Gerli lasciano, c'è il nuovo ds

Il presidente annuncia i due addii: "Il direttore sportivo ha deciso di prendersi un momento di pausa dopo due anni impegnativi, mentre il mister vorrebbe avvicinarsi a casa, abitando vicino Buttrio. Accogliamo un nuovo direttore: Luca Ascia, ex Rive, che sicuramente darà un grande contributo"

Movimenti in casa Mereto dopo la salvezza nel girone B di Prima categoria, avendo la volontà di riconfermare o addirittura migliorare quanto ottenuto quest'anno anche nella prossima stagione. Il presidente Michele Toppano annuncia due addii ed un nuovo arrivo: "Dopo un'annata di successi come quest'anno perchè abbiamo ottenuto obiettivi sopra le aspettative grazie al lavoro di staff e giocatori, abbiamo appreso che il direttore sportivo Valmer Picco ha deciso di prendersi un momento di pausa dopo due stagioni intense ed un ottimo lavoro profuso con la costruzione della squadra. Altra partenza, ahimè, è quella di mister Massimo Gerli che ci lascerà per avvicinarsi a casa, abitando vicino Buttrio. A noi dispiace dover salutare due persone che hanno dato un grandissimo contributo che hanno portato ad ottimi risultati in questi anni. Manteniamo i nostri obiettivi di puntare in alto, in particolare vogliamo affrontare il prossimo campionato con i giusti mezzi per poter ripetere i risultati positivi di quest'anno".

NUOVO ARRIVO - "A tal proposito possiamo annunciare l'arrivo del nuovo direttore sportivo, Luca Ascia, che ha già iniziato i movimenti per poter riconfermare il gruppo squadra ed apportare gli innesti dovuti per affrontare il campionato secondo le nostre aspettative. L'obbligo è di puntare alla salvezza, ma mettendo qualche mattoncino in più per toglierci ulteriori soddisfazioni. Il direttore ha avuto esperienze a Rive prima della fusione con il Flaibano e penso abbia tutte le carte in regola per sostituire al meglio il ds Picco e per dare energia, costruendo una squadra all'altezza delle nostre aspettative, dando continuità al lavoro del suo predecessore e di mister Gerli".

ALLENATORE - "Stiamo lavorando, nel radar abbiamo una serie di nomi. Il nostro obiettivo è di avere un timoniere con le giuste capacità ed il carisma necessario per guidare una squadra in grado di raggiungere gli obiettivi. Devo ringraziare il ds Picco e mister Gerli perchè al Mereto hanno dato tanto e sono sicuro che faranno bene nelle loro nuove esperienze. Sono persone splendide e di risultati sono arrivati grazie al loro grande lavoro".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13162 secondi