Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - La Virtus Corno si prende l'ultima vittoria a Fiumicello

Dopo la sospensione della gara del 26 aprile al 28’ per infortunio a due giocatori della squadra di casa, i virtussini, già sul doppio vantaggio, triplicano ancora con Prapotnich. Nel secondo tempo i gialloverdi si fanno sotto ma non evitano la sconfitta

FIUMICELLO – Era stata sospesa lo scorso 26 aprile al 28’ del primo tempo per uno scontro di gioco fra due giocatori del Fiumicello che ha richiesto l’intervento dell’ambulanza, giunta però dopo oltre 45 minuti (!), rendendo così condizione ostativa alla ripresa del gioco. Pertanto la gara FiumicelloVirtus Corno doveva venir ripresa in successiva data. Dopo alcune variazioni di giornata si è finalmente giocato e la formazione ospite ha confermato quanto stava producendo in quei 28 minuti allora giocati nell’ultima gara del girone B.
Si parte quindi dal 28’ e dallo 0-2 firmato da Luca Corredig e dal raddoppio di Nicola Prapotnich di rapina. Nei 17 minuti prima dell’intervallo la Virtus mette a segno la terza rete ancora con Prapotnich su assist di Alessandro Nigris. Nel secondo tempo il Fiumicello ha una bella reazione e riesce ad accorciare due volte portandosi ad una sola rete di svantaggio, ma in un finale al cardiopalma, la Virtus Corno si tiene stretto il 3-2 e chiude la stagione all’ottavo posto, uno scalino sotto il Fiumicello.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12273 secondi