Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Al Brugnera il derby di Maron. Fattore campo saltato

Diverse le vittorie in trasferta, secca quella del San Lorenzo ma anche il Villotta non scherza. Il Corva espugna il campo del Città San Vito. Unico successo casalingo quello del Gialuth

 

Il derby di Maron termina col punteggio di 5-2 a favore dei biancorossi dell’Afds Brugnera. Il Prata, in formazione rimaneggiata, non riesce a contenere la forza dell’Afds, giacchè al 10’ Kodra sblocca il punteggio. Dopo 7 minuti capitan Mateescu porta a due il vantaggio per il Brugnera e quattro giri di lancette più tardi il gol sono tre, autore Alampi. Ad inizio ripresa Kodra realizza la sua doppietta e al 21’ anche Alampi la mette a segno. L’Afds rilascia un po’ le redini e al 24’ Piccinin e il subentrato Carbonera alla mezzora fissano il punteggio sul 5-2.
Il Camolli comincia tardi la rimonta e in trasferta a Roveredo deve soccombere per 3-2 contro il Gialuth. Tre gol in mezzora per i padroni di casa, due di testa in area di porta con Pascarella e Benedet, e il terzo su ottima incursione di Simone Redivo con stop in area e conclusione ravvicinata a botta sicura, Prima del riposo il Camolli accorcia, dopo una pregevole azione, con Casetta con torsione in area su assist di Pegolo. Nella ripresa si gioca in una sola metà campo e il forcing degli ospiti si avvicinano ai padroni di casa con un autogol, ma non basta.
Vittoria in trasferta 3-0 per il San Lorenzo sul campo dell’Azzanello, così pure fa il Villotta in quel di Spilimbergo per 3-1. Lontano da casa vince anche il Corva sul rettangolo del Città San Vito per 3-2 con reti, per i padroni di casa, di Cataldi e Zanello.

Foto: Gialuth    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12640 secondi