TERZA - il turno infrasettimanale. Gli arbitri
Si riparte con il primo mercoledì in campo di questo campionato con le sette gare serali

Dopo la sosta “forzata” per l’Adunata degli Alpini” il campionato Carnico si rimette in moto ad iniziare dalla Terza categoria, col primo turno infrasettimanale di questo girone, l’altro sarà il 12 luglio.
A campi invertiti si rivedono, dopo la Coppa, Ampezzo e Bordano, entrambe cercheranno la prima vittoria in campionato. L’Ardita vuol continuare sulla strada maestra già intrapresa e, dopo la qualificazione ai quarti di coppa e i primi tre punti in classifica, tenta di conquistarne altrettanti in trasferta contro il San Pietro, caduto la volta scorsa col Timaucleulis, ora impegnato al “L’Aser” a battagliare col Castello.
A provare a rimaner in vetta alla graduatoria c’è anche l’Audax, che riceve la Val Resia, in campo dopo il turno di riposo di domenica scorsa. Impegno casalingo della Moggese per togliere lo zero in classifica, opposta al Comeglians. Dopo la mezzora giocata il turno precedente, prima del malore all’arbitro, la Velox B riceve a Paularo il Verzegnis, mentre il Fus-ca deve attendere prima di scendere di nuovo in campo, essendo di riposo. Al “Costantini” torna il campionato del Trasaghis, al cui cospetto arriva l’Edera.
*******
PROGRAMMA e ARBITRI
Mercoledì, ore 20.30
AMPEZZO – BORDANO
Filippo Dondè (Udine)
AUDAX – VAL RESIA
Lejdi Strazimiri (Udine)
IL CASTELLO – TIMAUCLEULIS
Andrea Fabris (Tolmezzo)
MOGGESE – COMEGLIANS
Pietro Micheli (Tolmezzo)
SAN PIETRO – ARDITA
Jacopo Fachin (Tolmezzo)
TRASAGHIS – EDERA
Andrea Canci (Tolmezzo)
VELOX B – VERZEGNIS
Andrea Venturini (Tolmezzo)
Riposa: FUS-CA
Foto: Andrea Canci, dirige a Trasaghis
© RIPRODUZIONE RISERVATA
