FORUM JULII - Stella è il nuovo direttore sportivo
La compagine ducale retrocessa dall'eccellenza è pronta per ripartire. Nei prossimi giorni l'annuncio del nuovo allenatore

Retrocessa dall'Eccellenza, dopo diverse indiscrezioni circolate, c'è il nuovo direttore sportivo in casa Forum Julii. Si tratta di Roberto Stella, la società lo ha annunciato attraverso un comunicato, in attesa di presentarlo nei prossimi giorni. "Giovane rampante, vanta un curriculum alle spalle di tutto rispetto maturato negli anni nel mondo dilettantistico nazionale. Il neo dirigente è già pronto a calarsi nel suo nuovo incarico per portare la squadra ducale ai fasti che merita".
Queste le prime parole del dirigente che arriva dall'Union Martignacco con trascorsi a Torviscosa: "Sono contento di essere qui per il fascino della piazza non solo calcistico. Spero di poter dare una mano in un momento difficile, perché si deve ripartire da una retrocessione. La mia è una scelta per dare nuova vita. Incontrerò tutti i giocatori per capire cosa fare. È un gruppo che ha delle qualità. A breve ufficializzaremo il nome del nuovo allenatore."
Da definire la posizione del responsabile del settore giovanile Roberto Bevilacqua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
