Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 14 - Ad Abano l'Udinese supera la Dinamo Kiev. Oggi la Juve

Dopo l’ottimo pareggio all’esordio, i ragazzi di mister Nicola Battel si impongono 1-0 con la compagine ucraina. Nel pomeriggio sfida decisiva contro la Juventus


Dopo l’ottimo pareggio all’esordio contro il Flamengo, i giovanissimi Under 14 dell’Udinese hanno vinto la seconda partita dell’Abano Football Trophy, torneo internazionale “Città di Abano Terme”: 1-0 contro la Dinamo Kiev.
I ragazzi allenati da mister Nicola Battel hanno disputato una partita dall’alto tasso atletico, risolta al 29' del secondo tempo da un bel gol di Samuel Zampa. Ancora una volta i giovani bianconeri sono stati protagonisti di una solida prestazione, molto attenta in fase difensiva, che ha permesso alla porta difesa da Niccolò Tomaku di rimanere inviolata.
A quattro punti dopo le prime due giornate di gara, l’Udinese affronterà oggi, venerdì, alle ore 17, la Juventus nell’ultima partita del girone, decisiva per il passaggio del turno. Sabato sono previsti quarti e semifinali, domenica la finalissima. Tutte le partite saranno ad ingresso gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/T2v7yyx.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...








UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14500 secondi