UNDER 14 - Ad Abano l'Udinese supera la Dinamo Kiev. Oggi la Juve
Dopo l’ottimo pareggio all’esordio, i ragazzi di mister Nicola Battel si impongono 1-0 con la compagine ucraina. Nel pomeriggio sfida decisiva contro la Juventus
Dopo l’ottimo pareggio all’esordio contro il Flamengo, i giovanissimi Under 14 dell’Udinese hanno vinto la seconda partita dell’Abano Football Trophy, torneo internazionale “Città di Abano Terme”: 1-0 contro la Dinamo Kiev.
I ragazzi allenati da mister Nicola Battel hanno disputato una partita dall’alto tasso atletico, risolta al 29' del secondo tempo da un bel gol di Samuel Zampa. Ancora una volta i giovani bianconeri sono stati protagonisti di una solida prestazione, molto attenta in fase difensiva, che ha permesso alla porta difesa da Niccolò Tomaku di rimanere inviolata.
A quattro punti dopo le prime due giornate di gara, l’Udinese affronterà oggi, venerdì, alle ore 17, la Juventus nell’ultima partita del girone, decisiva per il passaggio del turno. Sabato sono previsti quarti e semifinali, domenica la finalissima. Tutte le partite saranno ad ingresso gratuito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
