Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Viola esagerata. Mascia trascina il Tarvisio

Sette le reti della squadra di Cavazzo alla una Delizia incappata in una brutta giornata. Violato il rettangolo di Pesariis con tripletta del bomber giallorosso. Di rigore la Stella Azzurra respinge l’Ovarese

Tre gli anticipi in Seconda categoria, due pomeridiani e uno serale. Con la luce del giorno la Viola straripa sul rettangolo di casa e a farne le spese per 7-2 una Delizia che al triplice fischio sarà poco … deliziosa. Lazzara dopo una manciata di minuti porta in vantaggio la compagine di Cavazzo e al 40’ Marin fa il bis. Ad inizio ripresa la Delizia dimezza le distanze con Maldera ma da lì a poco si scatena la Viola che in dodici minuti ne fa tre con Puppini, Macuglia e ancora Marin. Gli ospiti trovano la seconda rete con Fachin, ma c’è ancora spazio per altre due marcature dei padroni di casa con Maion e Squecco.

Al “Tarcisio Goi” la Stella Azzurra vince di misura e di rigore sull’Ovarese per 1-0. Il primo tempo si chiude a reti immacolate, anche grazie al guardiano di casa Cragnolini, attento sulle offensive ospiti. Che si ripete anche nel secondo tempo. Al 12’ per l’atterramento di Pecoraro, il direttore di gara Belliato, concede il penalty, trasformato da Francesco Cariolato, da pochi minuti sul rettangolo verde. Vicina al raddoppio la Stella ma l’estremo Nadalin chiude su Passera.

Nel match serale al “Gennaro” di Pesariis si scatena Matteo Mascia e con la sua tripletta porta alla vittoria il Tarvisio contro l’Ancora, conquistando i primi tre punti. Due reti nel primo tempo tra il 13’ e il 27’, poi il terzo acuto ad una manciata di minuti dal triplice fischio.

Foto d'archivio: Viola  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...







TERZA - Val Resia, assalto alla Moggese

Settima puntata della Terza categoria del Carnico, un campionato che continua a regalare gol, colpi di scena e agonismo. Il turno andrà in scena tra sabato (sono 3 gli anticipi) e do...leggi
14/06/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16684 secondi