Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Il Timaucleulis aggancia la vetta

La compagine di Martina liquida i giovani della Velox B e raggiunge Audax e Castello. Sei gol, tre per parte a Verzegnis. Uno a testa nel derby serale al “Picco” di Bordano

 

Tre le gare anticipate a questo sabato, due da calendario e una, il derby fra Bordano e Trasaghis, richiesto dalle società, in orario serale.
Nel pomeriggio il Timaucleulis ha infilzato quattro volte i giovani della Velox B agganciando, per il momento, la vetta assieme ad Audax e Il Castello. Locali subito in vantaggio dopo 2 minuti con Puntel, ma i gialloblù pervengono al pari con Zozzoli al 20’. Prima dell’intervallo però il Timau ripassa avanti con la rete di Di Lena. Poco prima della mezzora del secondo tempo Candoni realizza il primo dei suoi due gol, il successivo lo mette a segno dal dischetto a poco dal termine per il 4-1 finale.
Pareggio pirotecnico a Verzegnis dove la gara con il Fus-ca termina 3-3. Vantaggio immediato degli ospiti con Vidoni, su assist di Caufin. I verdi vanno vicino al pari con l’incornata di Nicola Boria, poi alla mezzora l’arbitro Picco concede il rigore al Verzegnis per atterramento di Straulino e dagli 11 metri Larese fa 1-1. Ma non dura perché poco prima del duplice fischio Zamolo al volo riporta avanti gli “orange”. Anche il vantaggio ospite non resiste molto: nelle prime battute della ripresa infatti Quattrini rimette tutto in parità. Una staffilata all’incrocio di Giulattini ed è nuovo vantaggio Fusca, ma ancora una volta il Verzegnis non demorde e pochi minuti dal termine Nicola Boria, con l’involontaria deviazione di un difensore, mette fine al match sul 3-3.
in serata, al “Picco” termina con una rete per parte il derby fra Bordano e Trasaghis. Vantaggio dei rossi di casa al 25’ con Piussi, gli ospiti pareggiano dal dischetto al 20’ della ripresa con Saggioro.      

Foto d'archivio: Giuliano Candoni, doppiettista col Timaucleulis

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13676 secondi