Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Isontina fiacca, il Trieste Victory la punisce

Partita bloccata per un’ora poi un gol da "mai dire gol" apre la strada agli alabardati, Che la chiudono su un’azione difensiva goriziana rivedibile

ISONTINA – TRIESTE V.A. 0-2
Gol: 28’ st Vouk, 37’st Vascotto

ISONTINA: Antoni, Diew, Bardieru, Ferjancic, Filej, Stabile, Cocolet, Sarr, Clemente, Onofrio, Scarbolo. A disposizione: Zanier, Mazzolini, Faggiani, Predan, Saveri, Cej, Molli, Canola. Allenatore: Damir Likar.

TRIESTE V.A.: Francesco Aiello, Cappai, Ciave, Vouk, Vascotto, Fichera, Marincich, Federico Aiello, Ruzzier, Gileno, Tawgui. A disposizione: Catania, Santoro, Vendola, De Luca, Spreafico, Gridel, Cannavò, Romeo, Davanzo. Allenatore: Michele Braini.

ARBITRO: Antoniomaria Cannistraci sez. Udine. 

SAN LORENZO ISONTINO – La Trieste Victory Academy risponde per le rime alla batosta casalinga di 20 giorni fa, espugnando il campo di via Gavinana per 2-0 estromettendo così l’Isontina dalla corsa promozione, guadagnando la finale di domenica in casa dell’Azzurra.
Partita bloccata per tutto il primo tempo durante il quale l’Isontina ha una buona occasione con un tiro da posizione decentrata di Stabile, respinta di piede da Francesco Aiello e sulla palla vagante nessuno interviene.
Il secondo tempo si snoda con lo stesso canovaccio del primo sino al 28’ quando, sugli sviluppi di un corner, Antoni smanaccia la sfera e nel susseguente flipper in area il pallone si alza a campanile e termina la corsa nel sette per il vantaggio triestino. L’Isontina allora si butta in avanti alla ricerca del pareggio costringendo la difesa ospite a dei lungi rinvii. Su uno di questi il difensore di casa tenta un retropassaggio ad Antoni ma indirzza invece in corner. Dalla bandierina si eleva Vascotto e di testa fa 0-2. Nei restanti minuti la gara scivola senza particolari note lasciando l’amaro in bocca ai goriziani e la Victory, a cui vanno i complimenti da parte del presidente dell’Isontina Flavio Pillon, proiettata alla sfida del “Bonansea” con l’Azzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52505 secondi