Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Michelutti: risultato giusto. Campo: eravamo stanchi

Il Sant'Andrea ha conquistato la salvezza superando 1-0 il Mariano nella gara play-out, mentre il Primorec si è arreso 3-0 all'Ol3 nella sfida valida per i play-off

Sant’Andrea San Vito salvo nel suo fortino costuito sul sintetico (1-0 sul Mariano) e Primorec invece sconfitto nell’esilio di Prosecco nel play-off per il quarto-quinto posto (Ol3 corsaro 0-3 sul carso triestino).

Stefano Michelutti (direttore sportivo del Sant’Andrea San Vito): “La partita, alla fine, si è conclusa con un risultato giusto. Abbiamo meritato di vincere. Abbiamo avuto più occasioni del Mariano, ma sarebbe bastato un episodio per perderla. Infatti loro hanno avuto una grande palla-gol nella ripresa, che il nostro portiere Baldassi è stato bravo a salvare. Noi, però, abbiamo avuto un rigore nel primo tempo. Lo ha calciato Bovino, gli è stato parato ed è stato fatto ripetere perché il portiere si è mosso prima. Lo ha battuto allora Signore, parato anche il suo e poi il secondo tentativo sulla respinta è andato alto. Abbiamo colpito poi due pali. Per fortuna eravamo passati presto in vantaggio con Bovino con un tap-in sul palo di Bobbini dopo 40 secondi. Queste, comunque, sono sempre partite particolari in cui contano molte cose”.

Michele Campo (tecnico del Primorec 1966): “Probabilmente siamo arrivati a questa partita non preparati al meglio, nel senso che ci siamo arrivati stanchi. Loro erano più reattivi, l’hanno affrontata come una finale e perciò hanno fatto sicuramente meglio di noi. Hanno vinto bene e con merito”.
 
Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51412 secondi