LCFC CALIDARIUM D - Coop Premariacco corsara
Pontoni e compagni sconfiggono una sprecona La Botte e la sorpassano in classifica. 2-3 il punteggio finale

Nella 13^ e penultima giornata del girone D degli Amatori Lcfc Over 48 Calidarium, blitz importante della Coop Premariacco, che s’impone in casa de La Botte e la scavalca in graduatoria, issandosi al secondo posto con 17 lunghezze.
A Beivars, apre le danze La Botte con la bella rovesciata di Capello, subito replicata dal diagonale di Pontoni che fa 1-1. Nella ripresa, ben più movimentata, ancora Pontoni ribalta il match superando un non impeccabile Turrina.
Alza i giri del motore la squadra locale, ma Sandrino Urciuolo non corre grossi pericoli. Tuttavia, su un bolide dalla distanza che si stampa sulla traversa, Dorli è il più lesto di tutti a ribadire in rete per il 2-2. Gioca meglio La Botte, che sfiora il tris prima con Maestrutti, che fa tremare il palo con un deciso fendente, e poi con Capello, che, servito in profondità, spara alto da fuori area.
La Coop Premariacco si dimostra ben più conica e, sul finale, passa: conclusione non certo irresistibile d Stefanutti, ma Turrina non trattiene e allora ne approfitta Clavora che insacca da pochi passi il gol del definitivo 2-3.
Buono l’arbitraggio, caratterizzato da tre cartellini rossi a fine partita per sanare un principio di zuffa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
