Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MEMORIAL D'ODORICO - Terza edizione, in campo gli Under 15

E’ in pieno svolgimento, a Remanzacco, il torneo dedicato al mister scomparso nel 2020. Sei le formazioni coinvolte, nei primi due incontri successi di Aurora e Buttrio

Scorre la vita, non scolorisce il ricordo. Quello legato all’allenatore - ma anche professore di Lettere, ultimo istituto il ”Sello” - Paolo D’Odorico, che ci la lasciato poco meno di tre anni fa (era il novembre 2020). E l’ Aurora Remanzacco, società con la quale “Dodo” ha condiviso ben 8 stagioni, continua a mantenerne intatta la memoria, organizzando un torneo intitolato ad un “Mister che si è fatto voler bene da tutti”. Per la terza edizione, si è deciso di dare spazio agli Under 15, che si stanno sfidando, da lunedi scorso, presso il rettangolo del polisportivo “Vittorio Morandini”. Sei le formazioni in lizza, suddivise in due gruppi: nel Girone Blu Aurora, Tarcentina e Serenissima mentre, del Girone Rosso, fanno parte Chiavris, Riviera e Buttrio.

La prima giornata ha fatto registrare i successi del Buttrio sul Chiavris per 5 - 1, mentre l’Aurora ha avuto la meglio sulla Tarcentina: 8 - 3.

IL RESTO DEL PROGRAMMA. Stasera si giocheranno: Serenissima - Aurora (ore 18.30) e Buttrio - Riviera (alle 20). Venerdi 26, invece, sono in calendario Serenissima - Tarcentina (18. 30) e Riviera - Chiavris (20). Sabato 27, il grande epilogo: alle 15 la prima semifinale (prima Girone Rosso contro seconda Girone Blu) e alle 16.30 la seconda semifinale (prima Girone Blu contro seconda Girone Rosso). Alle 19 la finale. Seguiranno le premiazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/voCCTbn.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14157 secondi