Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Blitz San Gottardo, l'anno prossimo sarà Elite

Enorme soddisfazione per la società udinese, che sconfigge il Torre nella gara playoff e si qualifica per il prestigioso traguardo

Nello spareggio secco tra le formazioni Under 15  regionali di Torre e San Gottardo, festeggiano i secondi, che si qualificano così al campionato Giovanissimi Élite dell’anno prossimo.
Sul campo pordenonese di Via Peruzza, partita vera tra le due compagini, che dimostrano il proprio valore costruendo molteplici occasioni in continui campi di fronte. Al termine dei tempi supplementari, però, il punteggio resta fermo sullo 0-0, rendendo così la lotteria dei calci di rigore necessaria per individuare la squadra vincitrice.

Nella serie dal dischetto, insuperabile il San Gottardo, col portiere Plazzotta che neutralizza tutti i penalty avversari e i compagni che non ne sbagliano neanche uno, chiudendo la gara sul 3-0.
Grande soddisfazione, dunque, per mister Pisano, che grazie ad alcuni gioiellini come il capitano Casco, Scognamiglio, Danelutti e Quku, permette alla società udinese di raggiungere realtà importanti come Cjarlins Muzane, Donatello, Fontanafredda, Sanvitese e molte altre nella massima categoria regionale degli Under 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14239 secondi