Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIUMICELLO - Weekend internazionale per il torneo Giovani Promesse

Procede spedita la manifestazione della categoria Esordienti, che sabato e domenica si appresta ad accogliere importanti società professionistiche, maschili e femminili

Procede a gonfie vele il torneo “Giovani Promesse” a Fiumicello. La grande qualità delle squadre che vi stanno partecipando, con le migliori selezioni Esordienti della regione e della vicina Slovenia, rende ancor più avvincente la manifestazione.

Un buon viatico in vista dell'impegno attesissimo di sabato 27 maggio e domenica 28, con i tornei Pro Generation U13 e Pro Generation Women U15, riservati alle società professionistiche e diviso tra i campi dei Fiumicello e Aquileia.
Per il torneo maschile, grande soddisfazione da parte dell’organizzazione per la partecipazione dell’Inter, delle venete Cittadella, Padova, Venezia e Vicenza, delle nostrane Udinese e Pordenone e, in più, del Lubljana, a rendere internazionale il torneo.

Domenica scenderanno in campo le ragazze, novità assoluta per l’evento: protagoniste Hellas Verona, Tavagnacco, Sudtirol, Vicenza, Pordenone e Primorje, quest’ultima da oltre confine.
Ad arricchire la manifestazione, vari stand espositivi delle aziende territoriali che  proporranno degustazioni di prodotti tipici locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...










IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10142 secondi