Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIUMICELLO - Weekend internazionale per il torneo Giovani Promesse

Procede spedita la manifestazione della categoria Esordienti, che sabato e domenica si appresta ad accogliere importanti società professionistiche, maschili e femminili

Procede a gonfie vele il torneo “Giovani Promesse” a Fiumicello. La grande qualità delle squadre che vi stanno partecipando, con le migliori selezioni Esordienti della regione e della vicina Slovenia, rende ancor più avvincente la manifestazione.

Un buon viatico in vista dell'impegno attesissimo di sabato 27 maggio e domenica 28, con i tornei Pro Generation U13 e Pro Generation Women U15, riservati alle società professionistiche e diviso tra i campi dei Fiumicello e Aquileia.
Per il torneo maschile, grande soddisfazione da parte dell’organizzazione per la partecipazione dell’Inter, delle venete Cittadella, Padova, Venezia e Vicenza, delle nostrane Udinese e Pordenone e, in più, del Lubljana, a rendere internazionale il torneo.

Domenica scenderanno in campo le ragazze, novità assoluta per l’evento: protagoniste Hellas Verona, Tavagnacco, Sudtirol, Vicenza, Pordenone e Primorje, quest’ultima da oltre confine.
Ad arricchire la manifestazione, vari stand espositivi delle aziende territoriali che  proporranno degustazioni di prodotti tipici locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13302 secondi