Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PLAY-OFF - Il quadro delle promosse e chi attende i ripescaggi

Rive Flaibano in Eccellenza, il pordenonese fa avanzare due squadre, l’udinese tre mentre solo una per il triestino. A secco il goriziano

Chiuso il capitolo playoff regionale si tirano le somme e otto società stanno stappando lo spumante, e anche già lo hanno finito. Delusione per le escluse, ma c’è ancora la chiave di riserva sotto forma di eventuali ripescaggi, almeno per chi è arrivato a ridosso delle promosse.

Ecco chi festeggia e chi rimugina

Promozione: Con la netta vittoria per 3-0 il Rive Flaibano torna in Eccellenza, Prima delle escluse il Lavarian Mortean Esperia, a seguire l’Ufm

Prima categoria: salgono in Promozione l’Aviano (prima classificata) e l’Aurora Buonacquisto (seconda), mentre la Trieste Victory Academy, pur avendo vinto il playoff, dovrà sperare nei ripescaggi.

Seconda categoria: Prendono l’ascensore per la Prima il Barbeano che neppure ha dovuto giocare i playoff, seguito dal Breg (secondo classificato), Nimis (terzo), Liventina (quarta) e Flambro (quinto). Prima delle escluse (per ora) è la Serenissima che al termine della partita non aveva fatto i conti con il regolamento, pensando di poter festeggiare.   

Salvo errori od omissioni sui conteggi del coefficiente punti/gare giocate (per la Seconda categoria) da ratificare da parte del Comitato regionale. Queste le società non promosse, in ordine di graduatoria per eventuali ripescaggi.

Promozione: Lavarian M.E., Ufm, Casarsa, Fontanafredda, Ol3, Primorec, Sacilese

Prima categoria: Trieste V.A., Azzurra GO, Unione Smt, Trivignano, Isontina, San Quirino, Fulgor, Vallenoncello, Dep.Junior, Isonzo.

Seconda categoria: Serenissima, Real Castellana, Opicina, Tre Stelle, Moruzzo, Ufi, Bertiolo, Reanese, Audax, San Leonardo, Spilimbergo, Castionese, La Fortezza, Morsano, Torre TC, Chiavris, Arteniese, Valvasone, Vesna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10984 secondi