PLAY-OFF SECONDA - Al Nimis basta un pareggio per festeggiare
Termina 2-2 lo spareggio contro il Tre Stelle, protrattosi fino al 120’. Padroni di casa che vengono promossi in virtù del miglior piazzamento in classifica. Mister Comelli: “Una grande soddisfazione, faccio fatica a crederci. Dedico questo risultato a mio padre”. Deluso, invece, il tecnico della formazione di Campoformido, Luca Francovicchio: “Abbiamo giocato prevalentemente noi”
 - Copia.jpg)
Un traguardo che a inizio stagione era solo un sogno nel cassetto, come racconta mister Marco Comelli: “Faccio fatica a crederci, ma è davvero una grande soddisfazione. Mi sembra tutto così strano, è davvero una grande cosa. L’obiettivo iniziale era raggiungere i play off. Davanti sapevamo di avere una corazzata come il Cussignacco, contro cui ci siamo comunque difesi bene, vincendo all’andata e perdendo in casa 1-0 al ritorno a giochi ormai fatti”. Comelli si congratula anche con gli avversari di oggi: “Il Tre Stelle è una squadra quadrata e coriacea, con diverse individualità davvero buone. Al 20’ del secondo tempo sinceramente credevo che non ce l’avremmo fatta, ma quando siamo andati ai supplementari ho iniziato a crederci, ho visto i ragazzi che avevano qualcosa in più, avevano fame e voglia. Lì ho capito che ce l’avremmo fatta”. Infine, una dedica speciale: “Dedico questo risultato a tutti i ragazzi, ai preparatori e alla società. Ma soprattutto la dedico a mio padre, che era un grandissimo tifoso di questa società, in primis il pensiero è andato a lui. Gli avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta”.
Umore completamente opposto, com’è ovvio che sia, in casa Tre Stelle: “Non ci è andata bene, c’è un po’ di delusione. La partita l’abbiamo giocata prevalentemente noi, ma è andata così”, commenta mister Francovicchio.
Foto: Adriano Persano (FotoCalcio.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
