Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PLAY-OFF SECONDA - Il pareggio premia il Flambro

Termina 1-1 lo spareggio contro l’agguerrito Bertiolo, che la trascina sino ai supplementari ma non riesce a domare i viola che volano in Prima

Promozione centrata per il Flambro, che grazie all’1-1, dopo i tempi supplementari, contro il Bertiolo, nella finalissima play-off del girone D di Seconda categoria, vola in Prima in virtù de secondo posto nella stagione regolare.

Gara tiratissima al “Frossi”, con gli ospiti bianconeri desiderosi di centrare l’impresa. Dopo un primo tempo bloccato, apre le danze, nella ripresa, la capocciata di Coppino sugli sviluppi di un calcio di punizione ma poi, al 92’, il diagonale di Pituello trascina la sfida all’extratime. Qui, a farsi preferire, è proprio il Bertiolo, che mette alle corde gli avversari collezionando alcune ghiotte chance (tiro di Tarasco deviato dal portiere Corazza sull’incrocio e salvataggio sulla linea della difesa viola) ma il Flambro regge e allora può scattare la festa.

A fine gara, così il tecnico bianconero Fabrizio Sestan: “Un risultato così non è mai bello, ma posso solo elogiare i miei che hanno dato tutto, tra l’altro abbiamo anche perso il nostro capocannoniere Della Ricca dopo pochi minuti. Faccio ovviamente i complimenti al Flambro per la promozione ma come detto sono super orgoglioso dei miei ragazzi. Ora testa a domenica prossima, quando avremo la finale di Coppa contro il Pravis”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12831 secondi