Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PLAY-OFF SECONDA - San Leonardo di misura, è quarto posto

I rossoblù di casa vincono lo spareggio contro il Valvasone grazie a una ripresa di spessore. Applausi per l’addio al calcio di Milanese e Antonini

SAN LEONARDO - VALVASONE 1-0
Gol: 80' Opoku 

SAN LEONARDO: Armellin, Alzetta (10’st Mascolo), La Pietra, Alessandro Rovedo, Milanese (25’st Mejric), Pellizzer, Amaron Bizzaro, Antonini (17’st Marco Rovedo), Mazzucco, Obeng Larbi (5’st Opoku), Alain Bizzaro. A disposizione: Emanuele Marini, Gianmarco Marini, Mognol. Allenatore: Alessandro Bellitto.

VALVASONE: Francescut, Moretti, Bini, Volpatti, Gandini, Pittaro, Biason, Gabriele Cinausero (7’st Tomeo, 23’st Pagura), Zannolini (20’st Peressin), Paolo Cinausero (7’st China), Tonello (12’st Carino). A disposizione: Zela, Zanette, Salvadego, D’Andrea. Allenatore: Fabio Bressanutti.

ARBITRO: sig. Cannistraci (sez. Udine).

È il San Leonardo la quarta classificata finale del girone A di Seconda Categoria: nello spareggio casalingo, i rossoblù domano di misura il Valvasone.
Nell’impianto di Piazza Giulio Cesare, le due squadre si presentano in formazione rimaneggiata, dando vita a un primo tempo senza particolari emozioni.

Nella ripresa, entrano in campo i titolari e la musica cambia, soprattutto in casa San Leonardo: Alain Bizzaro colpisce il palo, altre occasioni fioccano per i rossoblù finché, a 10’ dalla fine, Opoku sigla il gol vittoria.
Da segnalare la standing ovation per Milanese e Antonini, colonne della formazione di casa all’ultima partita della carriera.
 
Fotocopertina: San Leonardo, in basso Antonini (a destra) e Milanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/y3wGwIF.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58054 secondi