Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CJARLINS MUZANE - Migliore: panchina ancora una volta decisiva

Prima giornata del quadrangolare nazionale favorevole agli aranciocelesti, che battono i bolzanini per 1-0. Il commento del tecnico

Buona la prima per la formazione Under 15 del Cjarlins Muzane. Nella sfida contro l’Oltrisarco, valevole per la prima giornata del girone B della fase nazionale di categoria, gli aranciocelesti s’impongono per 1-0 tra le mura amiche del “Della Ricca”. Un buon viatico in vista della seconda gara, in programma il 4 giugno, sempre in casa, contro il Montebelluna.
Non può che dirsi soddisfatto il mister Riccardo Migliore: “Siamo contenti perché era una gara difficile e particolare, visto che affrontiamo i campioni di altre regioni senza conoscerli più di tanto. Ci aspettavamo una squadra organizzata ma probabilmente stanca dalla lunga trasferta e infatti siamo partiti subito a mille, ma qualcosa non ha funzionato. Nella ripresa, ancora una volta i cambi si sono rivelati decisivi per spingere ancora di più. Siamo stati un po’ fortunati in occasione del gol ma loro, a parte una grossa chance, non ha prodotto granché. Non eravamo abituati a giocare alle 15:30 con questo caldo, ma i ragazzi sono forti e allenati e infatti l’hanno portata a casa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/aJQCgTt.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,13522 secondi