Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA F - Bursich: che soddisfazione! Zagaria: bravi comunque

Gli interventi degli allenatori in seconda di Breg e Opicina sul match play-off terminato 2-1 ai supplementari per i padroni di casa

BREG - OPICINA 2-1 dts
 
Mauro “Bobo” Bursich (allenatore in seconda del Breg): “E’ stata una partita degna di una finale davanti a tanto pubblico. E’ una grande soddisfazione averla vinta, onore al merito all’Opicina”.

Sebastiano “Bobo” Zagaria (allenatore in seconda dell'Opicina): “Purtroppo l'abbiamo persa 2-1 ai supplementari. Noi come Opicina abbiamo giocato un po' contratti e timorosi nel primo tempo, in cui loro hanno fatto un tiro e un gol con Mauro D'Alesio. Nella ripresa, quindi, è uscito il nostro spirito-Opicina e abbiamo giocato bene. Purtroppo al 10' siamo rimasti in dieci per l'espulsione di Millach e anche stavolta certe scelte arbitrali non ci hanno aiutato, lo hanno visto i 400 presenti e ci sono anche i video. Siamo riusciti a pareggiare all'87' con il 33mo gol stagionale di Martin. Poi abbiamo pagato un po' la stanchezza, avendo giocato in dieci per 70' (conteggiando i supplementari, ndr) nonché le due traverse colpite, due interventi belli del loro portiere e un altro paio di situazioni. Non era facile vincere con l'uomo in meno. Poi è stato espulso anche un loro giocatore; per noi in ogni caso c'era una seconda ammonizione per un loro calciatore prima del rosso dato al Breg e l'arbitro non ha ritenuto di darlo. Tutte le seconde classificate hanno vinto e questo avrebbe reso difficile andar su anche in caso di nostro successo, però va fatto un plauso ai ragazzi per la grande stagione fatta. Infatti alla fine abbiamo fatto festa ugualmente con una bicchierata tutti assieme”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51086 secondi