Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC ORO - Drag Store e Pertegada chiudono al vertice

La seconda lega del calcio amatoriale regionale è giunta al termine. Majano, Valmeduna, Venzone e Villa Vicentina lasciano la categoria

Terminata la decima giornata dei gironi Oro della Lega Calcio Friuli Collinare, è tempo di ragionare sui piazzamenti definitivi. In vetta troviamo il Drag Store, da una parte, e l’Atletico Pertegada dall’altra, rispettivamente con 17 e 18 punti. La capolista del girone A ringrazia un Simone Delpin da 20 marcature, che gli sono valse il titolo di capocannoniere del girone, mentre la vincitrice del girone B festeggia Massimiliano Brucoli, miglior realizzatore del girone con 16 reti a referto. Nulla da fare per Majano Valmeduna, a cui non è riuscita la rimonta finale; lo stesso vale per il Merce Rara, che chiude a soli due punti di distanza dai rivali del Pertegada.
Nel girone Vittoria A la classifica finale vede Drag Store, Majano Valmeduna sul podio, seguite da Vacile, Union e Tolmezzo, che chiude la graduatoria. Dall’altra parte invece Atletico Pertegada, Merce Rara San Marco Drink Team occupano le prime tre posizioni, staccando ADG San Marco, Fossalon Sette Sorelle.
Nei due gironi Salvezza invece trionfano Atti Impuri Chiasiellis, trascinati da Fabio Tonasso, miglior marcatore del girone A con 16 reti, e da Gabriele Marcuzzo, che divide la vetta del girone B con Mattia Moratto del Gorgo Andrei Cosmin del Villa Vicentina. Chiudono all’ultimo posto invece Venzone Villa Vicentina, che non riescono a rimontare e ripartiranno dal girone Argento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




LCFC - Sono aperte le iscrizioni

 La Lega Calcio Friuli Collinare ha informato che sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2024/2025. Di seguito pubblichiamo il ventaglio completo delle proposte. ...leggi
22/07/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12651 secondi